Un esempio sono queste due qui sotto:
e sinceramente mi dispiaceva non usarle più perchè sono due regali di alcuni anni fa che ho apprezzato tantissimo, sono realizzate in resina che è un materiale che a me piace molto, e oltretutto perchè non appartengono alla categoria di bigiotteria proprio economicissima... insomma, da tutte queste motivazioni è facile capire perchè è già da un po' di tempo che cerco un'idea per dar loro nuova vita e poter ricominciare a portarle con soddisfazione! Infatti gli elementi in resina mi piaccono tantissimo (soprattutto quelli trasparenti con la carta da giornale all'interno), ma i modelli mi avevano stancato.
Così in questi giorni mi sono messa all'opera... ed il risultato finale è questo:
Per quella con i cubotti verdeoro il restyling è stato velocissimo: è bastato eliminare il nastro in raso per darle subito più "carattere".
Per l'altra il processo è stato molto più lungo, ho provato diverse soluzioni e l'ho disfatta parecchie volte, ma alla sono arrivata a questa versione che mi piace proprio tanto!
Questo post me l'ero perso!!!
RispondiEliminaBella la nuova vita delle collane, ho sempre ammirato la tua capacità di vedere la "soluzione alternativa" nei "vecchi oggetti"! :)
ahaha grazie, la trovo sempre una "sfida" molto divertente! ;)
RispondiElimina