Certo ci sono i sacchettini di organza (credo) che dai cinesi si comprano per poco, però non so, volevo qualcosa di più particolare e così cercando on line ho trovato dei tutorial per fare delle bustine con la carta. Io ho usato fogli di riviste. Che ne dite?! :)
Ed ecco il finale!
Ora ho trovato anche queste altre versioni, devo recuperare il materiale (bottoncini, carta da pacco e cartoncino) e prossimamente proverò a realizzarne qualcuno!
Quello che ancora mi manca, se avete suggerimenti sono ben accetti, è una versione un po' più grande per far entrare le borse. Mi spiace usare borse di carta o buste anonime di negozi vari, ma non so proprio dove metterle per consegnarle a chi le compra!
Qualche tutorial l'ho trovato, ma niente che mi entusiasmi, per ora!
Qualche tutorial l'ho trovato, ma niente che mi entusiasmi, per ora!
Bella idea per confezionare i bijoux!
RispondiEliminaIn effetti ci vorrebbe una versione "XL" per metterci le borse, ma non saprei proprio come realizzarla... mumble mumble... è un problema da risolvere!! ;)
Belle! Mi piacciono molto, soprattutto la forma della busta :D
RispondiEliminaValeh, io per i regali di Natale avevo fatto buste con i cataloghi Lush (li trovavo a pacchi fuori dai negozi, e mi piaceva l'idea della carta riciclata :P). Forse con un giornale potresti riuscire a fare anche delle buste grandi!
Sì, ho trovato dei tutorial, il fatto è che un foglio unico è troppo delicato, più fogli sono slegati, ma incollandoli viene una schifezza...
RispondiEliminaPensavo alla carta da pacco, ma è meno affascinante! ;)