venerdì 5 aprile 2013

Riciclare i rotoli di cartone

Visto che on line si trova di tutto riguardo al riciclo dei rotoli di cartone di carta igienica e degli asciugatutto, ho voluto provarci anch'io!!!

Che ne dite?! :)



Il procedimento è abbastanza semplice, si tagliano i tubi a striscioline e si crea a seconda del proprio gusto :)
Io ho preso, come base, un coperchio basso, in modo che avesse abbastanza struttura da poter, eventualmente sostenere i bijoux, ma nell'esempio che avevo trovato on line il retro sembrava vuoto.
Ecco alcune foto dei vari passaggi!

 


Avevo anche il mio piccolo aiutante, che in effetti faceva più danni che altro, ma va beh... portiamo pazienza! :P :)


Ed ecco un particolare delle collane appese.



4 commenti:

  1. bella l'idea e bella la realizzazione! ...e bella quella collana viola e azzurra in primo piano!! ;)

    RispondiElimina
  2. Grazieee! :)

    Dovrò fare un post anche con le collane! :)

    RispondiElimina
  3. siiii, io lo aspetto con impazienza! ;)

    RispondiElimina