giovedì 29 marzo 2012

Riciclo tecnologico

Già da qualche mese 'pasticcio' con i tasti di una vecchia tastiera da pc fisso, da cui sono nati anelli ed orecchini (presto arriveranno anche le foto!).
Poi un giorno navigando qua e là ho letto questo articolo e sono rimasta folgorata dalle "Keybag":


Sono davvero stupende, ma oltre ad essere inarrivabili dal punto di vista della realizzazione, la sensazione a vederle è che siano fatte con tasti nuovissimi.
Io invece avevo a disposizione la tastiera del vecchio portatile di Diana (graaazie grazie ;) ), della stoffa in jeans e un vecchio lenzuolo fucsia... così partendo dall'ispirazione delle Keybag, riciclando&mixando i materiali che avevo a disposizione, ho ottenuto questa borsa!







Per le cuciture ho chiesto il supporto di una gentile aiutante, visto che come dicevo qualche giorno fa odio cucire e non so usare una macchina da cucire :P
Sul retro della borsa ho applicato una tasca staccata da vecchi jeans, e dopo aver testato diverse colle, alla fine i tasti li ho fissati con la colla a caldo.
A me personalmente il risultato piace molto, la trovo una borsa molto... divertente!
Voi cosa ne pensate?

3 commenti: