lunedì 29 aprile 2013

TimbriAMO

Come forse vi avevo accennato all'inizio di questa avventura, da anni sono appassionata di cardmaking e scrapbooking. La mia passione è nata nel tempo, già quando ero più "giovane" :P, mi piaceva creare biglietti a mano per occasioni speciali.

Poi l'evoluzione del web e della comunicazione mi hanno fatto scoprire il mondo dei timbri, delle carte stampate e tutto quello che si porta dietro questo hobby che adoro :)
Pochissimo tempo fa, una cara amica mi ha fatto scoprire l'ASI, Associazione Scrapbooking Italia, nel cui sito sono andata subito a sbirciare e mi ci è voluto proprio poco per capire che mi volevo assolutamente iscrivere :D
Quindi eccomi qui, fresca socia e già pronta a partecipare alle iniziative proposte nel forum :)
La prima che mi ha colpito si chiama "TimbriAMO", e la proposta è quella di produrre un biglietto o un lavoro settimanale in cui appaia ogni volta un timbro diverso.
Questo che vi presento è quindi il mio primo lavoro per la sfida "TimbriAMO". Si tratta di un biglietto utilizzabile in varie occasioni, ma in particolare è stato creato per un compleanno. Ho utilizzato un timbro "Forever Friends" che mi piace molto :)


4 commenti:

  1. come al solito i tuoi biglietti sono super-belli! ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao, benvenuta in ASI!
    La tua card mi piace molto, adoro le api: fanno natura e primavera! Continua così e... a presto!

    RispondiElimina
  3. Bella card, brava, benvenuta nel mondo ASI!!!
    Gio'

    RispondiElimina