giovedì 27 novembre 2014

Creazioni Natalizie riciclose (parte 1)

Meno di un mese a Natale
Casa nuova, devo recuperare l'assenza di decorazioni dello scorso anno, quindi...all'opera!
Tra le tante creazioni ce ne sono un paio particolarmente all'insegna del riciclo
Vediamo la prima!

LA base è una pallina di polistirolo
Ne ho comprate di misure varie, per meglio adattarle alla singola  creazione

Poi ho preso una vecchia maglia che non usavo più, di lana
Molto carina, ma pizzica!!
Ho tagliato una manica e ho fatto scivolare la pallina al suo interno, capendo in quale punto avesse la larghezza necessaria

Poi...nastrini, tanti nastrini! :)
Ho fatto la classica chiusura a caramella, ho appuntato un fiocco sul davanti con degli spillo a capocchia colorata sempre sul blu, e ho creato l'attaccatura con una perla e della minuteria da bigiotteria

Ecco il risultato


A me sembra molto simpatica, che ne dite?



2 commenti: