domenica 25 marzo 2012

Una stella da indossare

A Natale l'UDS* mi ha regalato... una stella.
O meglio, ha dato il mio nome ad una stella... quindi io ormai la considero *mia* a tutti gli effetti!
Ma da materialista quale sono  :P  non mi sono accontentata... nella confezione, insieme al 'Certificato di garanzia' c'era una bella piastrina con le coordinate della *mia* stella, e quando l'ho vista ho pensato subito che era perfetta per essere trasformata in una collana.





Così ho spulciato le mille scatole in cui raccolgo tutto quello che prima o poi potrebbe servirmi per qualche creazione e ne ho estratto: 

* un pezzo di guarnizione (non so quale sia il suo scopo reale, io l'ho vista un giorno in ferramenta e mi è piaciuta tantissimo!) 
* degli elementi smontati da una vecchia collana
* due perline 
* filo di stagno

...e questo è il risultato!

* UDS letteralmente sta per UomoDaSposare, soprannome con cui le mie amiche ed io chiamavamo A. in tempi non sospetti... poi le cose sono cambiate e nel frattempo l'ho sposato davvero... ma visto che io mi affeziono ai soprannomi, rimane sempre l'UDS!

Ps: al corso poi non sono riuscita ad andarci... così niente aperitivocreativo, che alla fine era quello che più mi attirava! ;P

4 commenti:

  1. beh valeh, l'UDS con un regalo del genere conferma assolutamente il suo soprannone! cioè, dove lo trovi un uomo che regala una stella alla sua amata?! fantastico!!
    ah sì, bella anche l'idea della collana :)

    RispondiElimina
  2. Bellissima la collana!! :-)
    Riguardo alla stella, mi sono già espressa :P e il fatto che non ci si possa andare in vacanza la svaluta un po'! :-P :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie Tati! Però non riporto il tuo commento all'interessato... se poi si monta la testa è la fine! ;PP
    Diana... le vacanze nello spazio esistono già, conto sul fatto che prima o poi possa tornarmi utile come pied-à-terre!! ;P

    RispondiElimina
  4. Mitico uds! E la collana è davvero molto bella (certo che le ferramenta nascondono grandi segreti!)

    RispondiElimina