venerdì 27 aprile 2012

Giocando con i Lego ;)


Da piccola i mattoncini Lego erano uno dei miei giochi preferiti in assoluto... e tuttora adesso quando me li trovo davanti faccio fatica a resistere!
Di recente ho recuperato la scatola dei miei vecchi Lego, e mi sono venuti in mente un po' di modi alternativi per continuare ad usarli anche adesso che sono grande :)




anello

orecchini


segnaposto
 
"segnalini" dei posti visitati sul planisfero che ricopre l'armadio della camera


...e sicuramente chissà quante altre idee si possono trovare per utilizzarli! ;)

3 commenti:

  1. Che belle idee! Soprattutto mi piace come li hai usati per fare dei segnaposto :)

    RispondiElimina
  2. Io adoro il tuo poster-armadio, ma questo si sa!!! :P

    RispondiElimina
  3. grazie :))
    la tentazione di riutilizzare in qualche modo i miei vecchi e adorati Lego è stata troppo forte! ;P

    RispondiElimina