lunedì 23 aprile 2012

Plarn - il risultato


Ecco qui la mia prima borsa ottenuta lavorando il plarn!
Devo dire che ha qualche difetto... temo di aver realizzato un filato un po' troppo sottile, perciò la borsa non ha molta "consistenza": ho dovuto inserire un fondo rigido e rinforzare il bordo superiore, altrimenti una volta cuciti i manici si sformava parecchio.
Però nel complesso l'effetto mi piace molto, e poi adesso ho le idee più chiare su cosa significhi lavorare il plarn, così la prossima volta sarà più facile ovviare a questi piccoli problemi!
 

4 commenti:

  1. Ma che bella! Ed i manici trasparenti si abbinano benissimo!

    RispondiElimina
  2. bella!Questa tecnica non la conoscevo :)

    RispondiElimina
  3. wow vale!! a me sembra un ottimo risultato! è molto estiva :)

    RispondiElimina
  4. Grazie! E mi dà molta soddisfazione pensare di averla fatta con delle borse di plastica riciclate! ;)

    RispondiElimina