lunedì 25 giugno 2012

Libro? No, borsa!


Immagine via

Io e le mie "compagne di blog" siamo delle appassionate divoratrici di libri (addirittura Liz l'abbiamo conosciuta proprio grazie all'amore per i libri ed al bookcrossing ;) ).
Perciò dopo questa premessa sarà facile intuire come io sia rimasta folgorata quando nel blog Thanks, I made it ho trovato le immagini di queste spettacolari pochette!



Leggendo l'articolo linkato, ho scoperto che oltre a Kate Spade, anche un'altra stilista (Olympia Le Tan) ne realizza di simili... ma fra le une e le altre vanno dai... 300 ai 1200$!!
Per me sono cifre neanche considerabili, però si tratta di un progetto assolutamente realizzabile  in casa! ;)
A dire il vero è un modello di borsa che io non uso, ma l'idea è talmente bella che se una volta dovesse capitarmi tra le mani il libro adatto, un tentativo voglio farlo comunque!
Per chi avesse voglia di provarci, nel blog Runway DIY trovate un tutorial molto chiaro, e nel post di  Thanks, I made it ne trovate raccolti anche altri scovati in giro per la rete... insomma, che altro aggiungere... buon lavoro! ;)

1 commento: