lunedì 23 luglio 2012

Cucito per tutti i gusti!

Giuro che non lo facciamo di proposito, ma pare che io e Lizzy continuiamo a rincorrerci nelle idee di lavoro! :)
Questa volta si tratta del cucito.

In questi giorni mi sono messa d'impegno e, prese alcune foto on line, ho tentato di riprodurre delle borse a mio gusto!
Ovviamente i risultati sono meno professionali, ma devo dire che sono piuttosto soddisfatta!!!
Ma giudicate anche voi! :-)
Modello a barca


Modello con chiusura esterna






Modello con chiusura esterna 2

Modello a tracolla



Modello a tracolla 2



E non è finita qui! Ho altri progetti in mente, per i prossimi giorni! :)

4 commenti:

  1. Wow sono tutte bellissime! In particolare quella con chiusura esterna "2", che ha pure un mix di stoffe che adoro! ;)

    RispondiElimina
  2. ps: adoro (e invidio ;) ) la capacità tua e di Liz di trasformare dei semplici pezzi di stoffa in accessori così belli ed originali! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie!!! :)
    Ormai sto dando fondo a tutta la stoffa che ho, ma ho tantissima voglia di fare un nuovo giro all'ikea!! :P ;)

    RispondiElimina
  4. Sono tutte stupende, la mia preferita è il modello a "barca". Anche io vorrei farmi un giro di stoffe da Ikea, ma l'altro giorno notavo che ne ho davvero troppe da smaltire :P

    RispondiElimina