domenica 20 gennaio 2013

Rosso di sera

E' davvero passato troppo tempo dall'ultima volta che ho scritto qui! Ultimamente il tempo mi è volato tra le dita, e anche i momenti da ritagliare per i miei lavoretti è diminuito... oggi però ho colto la palla al balzo, prendendomi una domenica di "fantasia" per un appuntamento annuale.
Come sapete, sia io che Valeh e Diana siamo Bookcrosser. Da qualche anno partecipo ad uno scambio di regali di compleanno con due Bookcrosser straniere, una delle quali compie gli anni la prossima settimana.

Mi piace fare regali a tema, ma quest'anno ero un po' a corto di idee avendo utilizzato già alcuni temi (come cucina, animali, libri...). Allora mi sono buttata su un tema "colorato", ovvero ho scelto oggetti dello stesso colore da mettere insieme.
La borsa forse la riconoscerete, è quella che avevo ricavato da un copricuscino Ikea. Ho aggiunto un portafazzoletti con una stoffa cuoricinosa e un porta post-it con tanti castorini (adoro quella stampa e non avevo ancora avuto modo di utilizzarla :)), abbellita con un nastro rosso per rimanere in tema e sempre su sfondo rosso.
Al tutto ho aggiunto un bigliettino di colore rosso che spero piacerà alla destinataria :) E così oggi mi sono anche rilassata un po' ;)

Alla prossima, spero presto!

2 commenti:

  1. Brava!
    Anch'io latito, ma nei prossimi giorni sarò qui a casa e mi sono ripromessa di recuperare!
    E mettermi pure sotto come lavoro di cucito! :D

    Diana

    RispondiElimina
  2. Ma quanti bei regali hai preparato! :)

    RispondiElimina