lunedì 8 luglio 2013

Cornici vecchie, cornici POP! :)

Un po' di tempo fa qui a casa ci è preso il trip delle "vecchie cornici" e così un po' alla volta, girando per vari mercatini dell'usato, ci siamo fatti una piccola collezione (due sono anche ikea, facilmente sgamabili, ma sempre nello stesso stile!). 
Ecco alcuni esemplari "prima" del nostro lavoro di "pop restauro"!!!


Così però non è che ci piacessero molto, anzi, a me per nulla. 
Ci voleva un tocco più "moderno", più colorato e così dopo numerose discussioni riguardo ai colori da utilizzare, se restare tono su tono o andare da un colore all'altro, abbiamo optato per tutte le tonalità del rosa e viola.
E questo è il risultato finale, che ne dite?! :)



L'idea era di corredarle di foto nostre dei vari viaggi fatti in questi due anni, ma ci siamo un po' arenati nella scelta. Soprattutto perchè ne abbiamo pochissime in verticale, mentre le cornici sono quasi tutte orientate così! :P
Quindi per ora restano vuote, che tanto, secondo me, arredano lo stesso! :)

 




1 commento:

  1. Sono bellissime!! Anch'io adoro le cornici "barocche", soprattutto quando poi vengono rinnovate così... e i toni che avete scelto rendono tantissimo! :)

    ps: classico problema quello delle cornici orientate nel senso "sbagliato" rispetto alle foto che si vorrebbero appendere! (per fortuna che anche vuote fanno un bell'effetto! :P )

    RispondiElimina