martedì 30 luglio 2013

Espositore orecchini...con un vassoio!

L'idea di Vale di invecchiare il legno con la cera mi piaceva, ah, quanto mi piaceva!
Aggiungiamoci il fatto che sono in un periodo creativo, e che mi serviva un posto dove riporre/esporre i miei orecchini...

Ecco, rubata l'idea, trasformata alla momoccorrenza!
Sono partita da un vassoietto economico comprato al casalinghi sotto casa
€2,50 





poi sono andata alla ricerca della cera..è stato un pò più complesso, non so perchè ero convinta di arrivare al negozio e trovare una foto della Valeh che mi indicava il barattolino giusto..così non è stato, e dopo un pò di perplessità tra cera e olio, liquida e solida, ho preso questa (€ 5,50)



Mi sono armata di spugnetta (tipo quelle per lavare i piatti) e ho spalmato , spalmato...ed ecco qui!


Il cavalletto l'ho comprato già fatto ( €3.90) l'asticella l'ho comprata e tagliata (1,40) ora tocca a loro cambiare colore!

Dopo aver aspettato si asciugasse, ho incollato le asticelle e...ecco qui il mio espositore!
(vabbè, non è poggiato sul cavalletto, me ne son dimenticata...)

Mercatino, non ti temo! :o) 

Meno di 15,00 e tanta, tanta soddisfazione!

momo


2 commenti:

  1. Ahaha scusa, per il mio cartonato a grandezza naturale che indica la cera da usare... ci sto ancora lavorando!!! ;P

    BELLISSIMO l'espositore! :))

    RispondiElimina
  2. Più che a grandezza natuale io visualizzavo un mezzo busto, tu sorridente che indichi con il dito e ammiccando con la testa...vedi tu che si può fare!:o)

    grazie comunque! nel we faccio anche il porta anelli!

    RispondiElimina