martedì 11 febbraio 2014

Decorazioni per San Valentino



San Valentino si avvicina... non è una festa che io amo particolarmente, non la "sento" molto e non l'ho mai festeggiata nel vero senso della parola (beh, se si escludono i 16 anni, ma quello è un periodo che non fa testo! ;P )

Però in fondo è vero che non serve sentirsi obbligati ad organizzare chissà cosa, magari una cenetta a casa un po' più curata del solito, con la tavola decorata e un messaggio speciale per la propria metà può essere piacevole! 

Perciò ecco un paio di belle idee per festeggiare San Valentino, facili e veloci da realizzare, che ho trovato navigando in rete :)



Le rose di carta vengono dal blog di Mamma Papera, in cui trovate anche il tutorial fotografico per realizzarle, mentre i cuori li trovate nel blog di Mammafelice, anche in questo caso corredati da semplici istruzioni "d'uso".
I cuori in particolare mi piacciono molto perché sono estremamente versatili: si possono usare per decorare la tavola, per fare una ghirlanda da appendere o come biglietti su cui scrivere messaggi speciali per San Valentino!

Nessun commento:

Posta un commento