domenica 2 febbraio 2014

Borsa Yin e Yang :)

Come molte altre donzelle, anche io ho una vera e propria passione per le borse. Ammetto, però, che più che comprarle, adoro guardare modelli da riproporre poi a modo mio :)

Oggi la borsa in questione l'ho vista sulla pagina di una conoscente, la quale poi mi ha "svelato" il tutorial per produrla, e così mi sono messa d'impegno per la prima prova.
Siccome non amo particolarmente cucire i manici, questo modello è stato davvero un toccasana, visto che i manici sono fissati con dei ribattini! La stoffa Londinese si adatta perfettamente al modello, e soprattutto dà la possibilità di utilizzare stoffe di diverso colore per il fondo e l'interno.
Io ho scelto un marrone, così da poter utilizzare il manico "aggiuntivo" di una vecchia borsa, e questo è il risultato finale.




Credo sia la prima volta che sono soddisfatta al 100% di un lavoro! Molto lo devo alla qualità della stoffa, ottima per la macchina da cucire! Il modello vi assicuro che è molto semplice, quindi se avete anche un minimo di dimestichezza con la macchina e la borsa vi piace, vi consiglio di provare a farla!
Io non vedo l'ora di utilizzarla :)

3 commenti:

  1. la borsa è molto bella... e la stoffa è STU-PEN-DA!! ;)
    (non è che avvii una produzione per le amiche?? :) )

    RispondiElimina
  2. Ho ancora stoffa! :D E mi sono divertita molto a fare questa borsa quindi... amiche, non disperate! :P

    RispondiElimina