lunedì 27 gennaio 2014

Guanti dai calzini!

Come aveva già fatto Valeh un po' di tempo fa, mi sono dedicata ai guanti ricavati dai calzini e devo dire che ai mercatini che ho allestito prima di Natale hanno riscosso davvero un grande successo! :)

In pratica sono partita da un calzino normale.



 Li ho tagliati della misura che mi serviva.










E infine li ho cuciti per creare i guantini che volevo!

Nello specifico ho usato dei calzini che mi aveva portato da NY proprio Valeh, ma che ho usato pochissimo perchè l'elastico del bordo era piuttosto stretto. Ora almeno li potrò sfruttare di più e avrò il pensiero della Grande Mela sempre sotto gli occhi! ;)





Ecco alcuni altri esempi di guantini che ho fatto: a righe (i miei preferiti), con i bottoni o con degli charms argentati!







Nessun commento:

Posta un commento