giovedì 9 gennaio 2014

Idea da copiare: una testiera tutta da leggere!

Dal blog  Design every day


Ricominciamo il nuovo anno con questa spettacolare idea in cui mi sono imbattuta qualche settimana fa!

Sfogliando una rivista infatti ho trovato un articolo che parlava di fai da te, e il progetto che mi ha più colpito fra quelli citati era questo: realizzare la testiera del letto utilizzando dei libri... per chi ama leggere e adora i libri come me, non poteva che essere una folgorazione ;)

Purtroppo non ho modo di mettere in pratica questo progetto, ma ve lo segnalo perché è troppo bello e magari a qualcuno di voi può interessare.







"Elle", numero di novembre 2013


Noi l'anno scorso abbiamo sostituito la testiera del nostro letto restaurando quella della vecchia camera dei miei genitori, e io la adoro non solo perché è stato un progetto impegnativo che però ci ha dato tanta soddisfazione, ma anche per motivi affettivi... però devo dire che se avessi trovato prima questa idea, scegliere quale delle due realizzare sarebbe stato davvero difficile!

Per il tutorial dettagliato vi rimando al blog Design every day... tra l'altro non sembra neanche particolarmente complicato da fare :)

Nessun commento:

Posta un commento