martedì 16 ottobre 2012

Espositore per anelli

Qui si continua a lavorare in vista del mercatino di Incontriamoci a Pordenone di domenica 21... quante cose ci sono da fare!
Dopo gli espositori per orecchini, mi serviva anche un espositore per gli anelli, e ho pensato di ottenerlo a partire da un vecchio vassoio... ecco l'occorrente:


* vassoio in legno con i bordi rialzati
* tessuto "consistente" (tipo feltro, pannolenci o pile, come nel mio caso)
* forbici, colla, metro


 
Tagliare delle striscie di tessuto larghe come il vassoio,
 
 
poi arrotolarle su sé stesse, aggiungendo una goccia di colla per essere sicuri che non si srotolino. Fare un numero di rotolini sufficiente a coprire tutto il vassoio, quindi posizionarli all'interno del vassoio stesso, utilizzando anche in questo caso un punto di colla per fare in modo che non si muovano.
Infine, sistemare gli anelli in bella mostra ;)
 
 

 



4 commenti:

  1. Ma come sei profescional! :P :D

    (scherzi a parte: bravissima!!!!)

    RispondiElimina
  2. ps: devo assolutamente riuscire a vendere qualcosa così posso tornare dai cinesi e fare un po' di scorta per fare qualcosa di nuovo! :)
    Ma mi sono "ripromessa" che prima vorrei vendere almeno un pochino! Anche se è vero che per guadagnare devi spendere.... (se li hai! :P )

    RispondiElimina
  3. Wow, ma che bello! Sembra fatto su misura :) Spero proprio che tu riesca a vendere tantissime cose :D

    RispondiElimina
  4. sì incrociamo le dita per il mercatino... :)
    e Diana, come ti capisco! anch'io me lo riprometto sempre! :P

    RispondiElimina