venerdì 12 ottobre 2012

Espositori per orecchini

In vista del mercatino di Incontriamoci a Pordenone di cui parlavo nel post precedente, i preparativi fervono... ;)
Ultimamente poi mi sono resa conto che sto realizzando tanti più orecchini ed anelli rispetto a prima, di conseguenza è diventato indispensabile pensare ad un modo per esporli comodamente ed in modo chiaro sulla bancarella.
Ci ho pensato un po', e per quanto riguarda l'espositore di orecchini mi è venuta in mente una scatola piena di cornici inutilizzate che ho in cantina...


L'occorrente:
* cornici
* polistirolo
* stoffa
* forbici
* taglierino
* scotch biadesivo








Smontare la cornice ed utilizzare il vestro come "dima" per tagliare il polistirolo della dimensione necessaria perchè possa essere incastrato all'interno della cornice.


Fissare il biadesivo sui lati del polistirolo, tagliare un pezzo di stoffa poco più largo del supporto ed incollarlo sul polistirolo, facendo attenzione a tenderlo bene perchè non faccia grinze.
Infine riassemblare semplicemente la cornice, fissando il polistirolo ricoperto di stoffa al posto di vetro&cartoncino all'interno della cornice... e il risultato è questo:





Bene, gli espositori sono pronti... ora non mi resta che continuare con la produzione per riempirli! ;P

Nessun commento:

Posta un commento