sabato 6 ottobre 2012

Tappeto in fettuccia di cotone

Secoli fa (più precisamente, a giugno :P ) avevo iniziato a lavorare ai ferri della fettuccia di cotone trovata in cantina, per farci un tappeto per il bagno.
Ma poi come ogni anno, in estate mi passa completamente la voglia di lavorare ai ferri, fosse pure con il cotone, e così il tappeto era stato abbandonato a sé stesso.
Fino alla settimana scorsa, quando ho ripreso in mano i ferri e l'ho finalmente finito:


E' bello grosso (l'ho lavorato con i ferri n.10) e un po' irregolare, ma è proprio quello che mi piace del risultato finale. Tra l'altro ha un colore allegro e vivace che ravviva le piastrelle nere e... si abbina pure con la lettiera fucsia di Moka, la mia nuova gattina! ;P


A proposito di Moka... la foto l'ho scattata con il cellulare ed è pessima, ma testimonia comunque di come mi abbia *aiutato* a modo suo a terminare il tappeto! ;P

Nessun commento:

Posta un commento