mercoledì 30 maggio 2012

Valigetta Ultimate Pro

Ovvero, la meraviglia delle meraviglie (per le mie esigenze perlomeno!)
Per molto tempo ho desiderato la mitica Big Shot (di cui Diana e Liz potrebbero parlarvi mooolto a lungo!), per le infinite possibilità di creare che offre.
Ma ha un costo non proprio basso (va messo in conto non solo quello iniziale ma anche quello per le varie fustelle), e sinceramente io la userei talmente poco che per me sarebbe una spesa sprecata.
Infatti il mondo dello scrapbooking, che pure mi piace tanto, non fa per me, non ho pazienza né fantasia per lavorare con carta&co.
Però, anche se non è paragonabile a quello che creano le scrapper, anche a me piace realizzare biglietti personalizzati, oppure scatole da usare per i regali o per le mie creazioni... ma comprare una Big Shot solo per questo è decisamente riduttivo!

Così mi ero rassegnata a continuare in modo artigianale (e impreciso) come ho sempre fatto... finchè mi sono imbattuta in questo post del blog 'Lo scrapbooking di Paola', che parlava della valigetta Ultimate Pro... e dopo aver cercato ancora qualche info e guardato un po' di video, non ho potuto fare a meno di comprarla!

A vederla sembra un po' la valigetta di Barbie :P ma dentro c'è tutto un mondo: si possono creare scatole di tante forme diverse, biglietti, buste (anche con spessore), decorare con l'embossing... e il tutto con grande velocità e facilità!
Non è il mio "mondo" e finora i miei risultati non sono mai stati un granchè, ma con la Ultimate Pro già dal primo utilizzo ho creato un biglietto con relativa busta veramente ben fatto!
Ha un costo più contenuto  (qui è pure in promozione) rispetto ad altri strumenti per lo scrapbooking ed è perfetta per chi come me ha esigenze molto semplici e basilari.
Insomma, devo ancora studiarla a fondo, ma posso dirvi che fra di noi è già amoooore ;)


4 commenti:

  1. wow! perchè non ci fai vedere qualcuna delle tue creazioni?

    RispondiElimina
  2. ehm Tati, sono ancora talmente semplici che non mi sembra il caso di mostrarle :P ma appena mi alleno un po' arriverà qualche foto! ;)
    Liz tu di sicuro ci faresti grandi cose! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo MOLTO contente che ti piaccia.... e siamo anche molto curiose delle tue future creazione con la Ultimate Pro.
      Sharon & Antonella Prettykit.com

      Elimina